CHI SIAMO

Mercato di CesenaFiliera Ortofrutticola Romagnola S.p.A. socio unico, è la Società partecipata dal Comune di Cesena che ha per oggetto l’attività di gestione nell’interesse generale, del mercato agroalimentare e ortofrutticolo all’ingrosso di Cesena in coerenza con gli obiettivi della programmazione regionale nel settore agroalimentare sovrintendendo e/o svolgendo direttamente le attività necessarie a tale gestione.

Trasformata in Spa nel 2018 come dalla Filiera Ortofrutticola Romagnola Scpa costituita nel Giugno 2006 dal Comune di Cesena, Gambettola, Longiano e Mercato Saraceno, oggi si ripropone nella sua Mission della nascita con l’ intento di gestire e rilanciare la struttura mercatale e al fine di ottimizzare i meccanismi di funzionamento e gestione.

F.O.R. è Amministrata dall”Amministratore Unico – Alessandro Giunchi,  dal Presidente del Collegio Sindacale – Roberto Gasperini e dai Sindaci – Rita Santarelli e Aldo Ferretti e dal revisore legale Silvia Romboli.

Filiera Ortofrutticola Romagnola Spa ha ottenuto, in giugno 2019, la certificazione Iso 9001:2015 per il Sistema di gestione qualità. Un risultato che qualifica ulteriormente la società di riferimento per il Mercato Ortofrutticolo di Cesena, scarica il certificato – apri