CHI SIAMO

Mercato di CesenaFiliera Ortofrutticola Romagnola S.p.A. socio unico, è la Società partecipata dal Comune di Cesena che ha per oggetto l’attività di gestione nell’interesse generale, del mercato agroalimentare e ortofrutticolo all’ingrosso di Cesena in coerenza con gli obiettivi della programmazione regionale nel settore agroalimentare sovrintendendo e/o svolgendo direttamente le attività necessarie a tale gestione.

Trasformata in Spa nel 2018 come dalla Filiera Ortofrutticola Romagnola Scpa costituita nel Giugno 2006 dal Comune di Cesena, Gambettola, Longiano e Mercato Saraceno, oggi si ripropone nella sua Mission della nascita con l’ intento di gestire e rilanciare la struttura mercatale e al fine di ottimizzare i meccanismi di funzionamento e gestione.

F.O.R. è Amministrata dall”Amministratore Unico – Alessandro Giunchi,  dal Presidente del Collegio Sindacale – Roberto Gasperini e dai Sindaci – Francesca Casalboni e Aldo Ferretti e dal revisore legale Silvia Romboli.

Filiera Ortofrutticola Romagnola Spa ha ottenuto, in giugno 2019, la certificazione Iso 9001:2015 per il Sistema di gestione qualità. Un risultato che qualifica ulteriormente la società di riferimento per il Mercato Ortofrutticolo di Cesena.

Il principio della Politica aziendale di F.O.R. SPA è il raggiungimento della massima qualità di tutti i processi aziendali al fine di ottenere una completa soddisfazione delle esigenze e delle aspettative del Cliente e dei portatori di interesse. Tutto ciò abbinato ad un costante impegno per il miglioramento completa il quadro di una azienda che mira ai massimi livelli qualitativi.

vai alla pagina sulla politica della qualità- apri