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 Regolamento dei Contratti

Bandi di gara e contratti

Filiera Ortofrutticola Romagnola Spa-Socio Unico ha  intenzione di istituire elenchi aperti di fornitori di beni e di servizi e professionisti a cui affidare acquisti, appalti e incarichi per importi non superiori alle soglie di rilevanza comunitarie;

Gli interessati potranno essere iscritti in tali elenchi comunicando la loro disponibilità ed allegando alla comunicazione la seguente documentazione:

Per le imprese, VISURA CCIA AGGIORNATA IN DATA NON ANTECEDENTE A SEI MESI DALLA ATTUALE.

Per i professionisti: CERTIFICATO O AUTOCERTIFICAZIONE DI ISCRIZIONE ALL’ALBO PROFESSIONALE.

La richiesta potrà essere inoltrata a mezzo: posta elettronica ordinaria, posta certificata, posta ordinaria o consegnata a mano presso gli Uffici della Direzione siti all’interno della galleria di commercializzazione del Mercato Ortofrutticolo di Cesena  in Via Dismano 4001 47522 Pievesestina di Cesena – FC- negli orari di apertura dal lunedì al sabato al mattino dalle 07,00 alle 11,00 e al pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00 giovedì pomeriggio.

 

Bandi di gara e contratti – da assegnare:

Data di Pubblicazione

24/09/2021

Oggetto del Bando

1)AVVISO DI PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETTERA B), DEL D. L. N. 76 DEL 16/07/2020 (DECRETO SEMPLIFICAZIONI) CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE N. 120/2020 E S.M.I. AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI DA INVITARE A SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 63 DEL D. LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVE SUPERFICI COPERTE PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI CESENA

Si rende noto che Filiera Ortofrutticola Romagnola S.p.A. (nel seguito anche F.O.R.), in esecuzione della determinazione dell’Amministratore Unico del 18/09/2021, intende esperire una procedura negoziata, sotto soglia, ai sensi dell’art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., in conformità a quanto previsto dall’art. 1 comma 2 lett. b) del D.L. 76/2020, convertito con modificazioni in L. 120/2020 e s.m.i. per l’affidamento dei lavori di realizzazione di nuove superfici coperte presso il Mercato Ortofrutticolo di Cesena.

Il presente Avviso non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche o di obblighi negoziali e non vincola in alcun modo F.O.R. che sarà libero di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la procedura relativa al presene Avviso.

E’ fatta salva la facoltà di F.O.R. di non procedere all’affidamento. E’ fatta salva la facoltà di F.O.R. di ammettere tutti gli operatori manifestanti o di integrarne il numero qualora manifestino meno di 5 (cinque) operatori economici.

Preso atto delle manifestazioni di interesse pervenute, F.O.R. si riserva di invitare alla procedura negoziata tutti gli operatori interessati o, alternativamente, di procedere all’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata tramite sorteggio pubblico effettuato nelle modalità di legge, di cui sarà data informazione sul sito internet con congruo anticipo.

Qualora non pervenga alcuna manifestazione di interesse, F.O.R. potrà procedere con procedura negoziata con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 63 comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Resta inteso che la partecipazione alla presente fase di manifestazione di interesse non costituisce prova di possesso dei requisiti richiesti per l’affidamento. Il possesso dei requisiti autodichiarati dovrà essere confermato ed integrato all’atto della partecipazione alla gara e sarà comunque sempre verificato per il soggetto affidatario dell’esito della procedura negoziata.

STAZIONE APPALTANTE

Filiera Ortofrutticola Romagnola S.p.A., con sede in Via Dismano, 4001 – 47522 Pievesestina di Cesena (FC), CF e P.IVA 03594460408, pec formercato@pec.it tel 0547-313393 Il Responsabile Unico del Procedimento è il Dott. Alessandro Giunchi

DESCRIZIONE DELL’OGGETTO

Il presente appalto ha per oggetto l’affidamento dei lavori di realizzazione di nuove superfici coperte presso il Mercato Ortofrutticolo di Cesena.

In particolare verranno realizzate tettoie a struttura metallica zincata con fondazioni in c.a. complete di finiture e pavimentazioni. Le lavorazioni previste pertanto consistono nella realizzazione di:

  • fondazioni in c.a. previo scavo a sezione obbligata, posa di cls magro e successivo rinterro;
  • muretti in c.a.;
  • struttura metallica in elevazione costituita da travi e pilastri completa di zincatura;
  • manto di copertura termoisolante in lamiera di vario spessore, completo di lattonerie ed impermeabilizzazione;
  • realizzazione di parete di tamponamento in pannelli coibentati;
  • pavimentazione industriale per uno spessore di 20 cm, previa preparazione di piano di posa con stesura di 20 cm di stabilizzato e pavimentazione stradale con posa di strato di binder previa fresatura;
  • Verranno posti in opera anche portoni sezionali e portoni scorrevoli in acciaio preverniciato ad uno o a due battenti scorrevoli e realizzate opere di sistemazione alla fognatura esistente;
  • Si procederà inoltre alla rimozione di una parete di tamponamento leggera con struttura in acciaio e tamponamento in materiale traslucido oltre alla modifica di alcuni tamponamenti esistenti

Maggiori informazioni saranno indicate nel Capitolato Speciale e nei documenti tecnici che saranno trasmessi alle imprese invitate alla procedura negoziata conseguente al presente Avviso.

IMPORTO PRESUNTO A BASE DI GARA

L’importo presunto dell’appalto è pari ad Euro € 510.762,11, oltre a Euro 4.614,51 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.

DURATA

La durata prevista per l’esecuzione dei lavori è pari a 90 giorni naturali e consecutivi dal verbale di consegna.

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE

Procedura negoziata senza bando ai sensi del citato art. 1 comma 2 lett. b) 63 del D.L. 76/2020, convertito con modificazioni in L. 120/2020 e s.m.i., con invito rivolto ad almeno 5 (cinque) operatori economici se sussisteranno in tal numero aspiranti idonei in sede di manifestazione di interesse.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

Criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 1 comma 3 della L. 120/2020, precisandosi che F.O.R. procederà all’esclusione automatica dalla gara delle offerte che presentino una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell’articolo 97, commi 2, 2-bis e 2-ter, del decreto legislativo n. 50 del 2016, anche qualora il numero delle offerte ammesse sia pari o superiore a cinque. Maggiori indicazioni verranno fornite in fase di invito.

 REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Sono ammessi a partecipare alla procedura di affidamento gli operatori economici di cui all’art. 45 comma 2 del D.Lgs. 50/2016.

Requisiti generali:

  • Iscrizione nel registro della Camera di Commercio o in altro registro equipollente per attività rientranti nell’oggetto dell’appalto

–          I partecipanti non devono trovarsi in una delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 né in altre cause di esclusione dalla contrattazione, dalla partecipazione a gare d’appalto o dalla stipula di contratti con la pubblica amministrazione.

– Requisiti capacità economico-finanziaria e tecnico-organizzativa:

possesso di attestazione SOA in corso di validità per categoria OS18a classifica almeno II. Si indica sin da ora, come meglio verrà indicato nel capitolato speciale, che nell’importo a base di gara è previsto un importo di euro 127.799,08 riconducibile alla categoria OG1, per la quale il concorrente o dovrà dimostrare il possesso dei requisiti ex art.90 del D.P.R. 207/2010 o dovrà dichiarare, in fase di invito, il subappalto ad operatore economico qualificato. Si chiede di allegare copia conforme di relativa attestazione SOA

Ai sensi dell’art. 105 del D.Lgs. 50/2016, il subappalto è concesso nella misura massima del 50% dell’importo complessivo dell’appalto.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE”

Le domande, formulate sul modello Allegato 1 al presente Avviso, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 09/10/2021 mediante spedizione dell’istanza e della documentazione allegata tramite PEC all’indirizzo formercato@pec.it .

Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVE SUPERFICI COPERTE PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI CESENA”.

L’Allegato 1 – Modello di domanda, dovrà essere firmato digitalmente dal legale rappresentante (od altro soggetto autorizzato a rappresentare il concorrente) ai sensi dell’art. 65 del D.Lgs. n.82/2005 (come modificato dal D.Lgs n.235/2010). Si chiede altresì l’allegazione di valido documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile inviare una pec all’indirizzo formercato@pec.it .

Informativa privacy ex art. 13 e ss. del Regolamento Europeo 2016/679

Ai sensi dell’art. 13 e ss. del GDPR relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché del D. Lgs. 196/2003 recante il Codice in materia di protezione dei dati personali, successivamente modificato ed integrato dal D.Lgs. 101/2018 a recepimento del GDPR (“Codice Privacy”) rendiamo note le seguenti informazioni:

La società Filiera Ortofrutticola Romagnola Spa (P.IVA: 03594460408), sita in Pievesestina di Cesena (FC) Italia, Via Dismano n. 4001, in qualità di titolare del trattamento (di seguito “Titolare”), la informa che in conformità alle disposizioni del GDPR, della normativa italiana e dei provvedimenti adottati dall’Autorità Garante per la protezione dei dati personali, svolge attività di trattamento dei Suoi dati personali (di seguito “Dati”) unicamente ai fini dell’instauranda procedura di gara.

I dati personali saranno trattati, (dati anagrafici, codice fiscale, numeri telefonici, e-mail, ecc.) nel rispetto dei principi di cui all’articolo 5 del GDPR, dal personale aziendale preposto al compimento delle procedure di acquisizione di lavori, servizi e forniture secondo le disposizioni del Codice dei contratti pubblici (D.lgs. 50/2016).

I dati – rientranti nella categoria di dati personali particolari di cui all’articolo 9 del Regolamento Europeo, nonché relativi a condanne penali e reati, verranno trattati nell’ambito della procedura di gara dal personale del servizio acquisti, dal seggio/commissione di gara, dai soggetti preposti a tal fine dal Responsabile Unico del Procedimento (RUP).

Inoltre, in adempimento alle disposizioni normative sulla trasparenza amministrativa (art. 1, comma 16, lett. b e comma 32 della L. n. 190/2012; D.lgs. n. 33/2012; art. 29 del D.lgs. n. 50/2016), il concorrente/contraente prende atto ed acconsente a che i dati e la documentazione che la legge impone di pubblicare siano assoggettati a tale trattamento.

I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati a terzi in caso di necessità di adempimenti di legge, trattamenti giuridici, gestione di eventuali contenziosi.

Il conferimento dei dati è obbligatorio ai fini della partecipazione alla procedura, ai sensi ed in virtù della normativa sui contratti pubblici (D.lgs. 50/2016); il rifiuto di fornirli comporta l’impossibilità di poter essere ammesso alle operazioni successive.

In ogni momento l’interessato potrà esercitare i diritti di cui all’art.15 del GDPR 2016/679 e, in particolare, potrà: chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai dati personali che lo riguardano, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento dei medesimi dati; l’opposizione al trattamento e la portabilità dei dati.  Per esercitare i diritti soprarichiamati potrà inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@formercato.it.

Qualora l’interessato ravvisasse che il trattamento che la riguarda viola i suoi diritti potrà, altresì, proporre reclamo a un’autorità di controllo competente ai sensi dell’art. 77 del GDPR; resta salva la possibilità di rivolgersi direttamente all’autorità giudiziaria.

La conservazione dei dati avrà luogo sino al perfezionamento e chiusura del rapporto contrattuale con l’aggiudicatario, discendente della presente procedura e per i cinque anni successivi.

Titolare del trattamento dei dati è Filiera Ortofrutticola Romagnola Spa (P.IVA: 03594460408), sita in Pievesestina di Cesena (FC) Italia, Via Dismano n. 4001.

  • SCARICA L’AVVISO AL SEGUENTE: LINK ED IL MODULO ALL.1 AL SEGUENTE LINK

– MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE:

Data di Pubblicazione

24/09/2021

Oggetto del Bando

2)AVVISO DI PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETTERA B), DEL D. L. N. 76 DEL 16/07/2020 (DECRETO SEMPLIFICAZIONI) CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE N. 120/2020 E S.M.I. AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI DA INVITARE A SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 63 DEL D. LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI CESENA

Si rende noto che Filiera Ortofrutticola Romagnola S.p.A. (nel seguito anche F.O.R.), in esecuzione della determinazione dell’Amministratore Unico del 18/09/2021, intende esperire una procedura negoziata, sotto soglia, ai sensi dell’art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., in conformità a quanto previsto dall’art. 1 comma 2 lett. b) del D.L. 76/2020, convertito con modificazioni in L. 120/2020 e s.m.i. per l’affidamento dei lavori di realizzazione di impianto fotovoltaico presso il Mercato Ortofrutticolo di Cesena.

Il presente Avviso non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche o di obblighi negoziali e non vincola in alcun modo F.O.R. che sarà libero di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la procedura relativa al presene Avviso.

E’ fatta salva la facoltà di F.O.R. di non procedere all’affidamento. E’ fatta salva la facoltà di F.O.R. di ammettere tutti gli operatori manifestanti o di integrarne il numero qualora manifestino meno di 5 (cinque) operatori economici.

Preso atto delle manifestazioni di interesse pervenute, F.O.R. si riserva di invitare alla procedura negoziata tutti gli operatori interessati o, alternativamente, di procedere all’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata tramite sorteggio pubblico effettuato nelle modalità di legge, di cui sarà data informazione sul sito internet con congruo anticipo.

Qualora non pervenga alcuna manifestazione di interesse, F.O.R. potrà procedere con procedura negoziata con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 63 comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Resta inteso che la partecipazione alla presente fase di manifestazione di interesse non costituisce prova di possesso dei requisiti richiesti per l’affidamento. Il possesso dei requisiti autodichiarati dovrà essere confermato ed integrato all’atto della partecipazione alla gara e sarà comunque sempre verificato per il soggetto affidatario dell’esito della procedura negoziata.

STAZIONE APPALTANTE

Filiera Ortofrutticola Romagnola S.p.A., con sede in Via Dismano, 4001 – 47522 Pievesestina di Cesena (FC), CF e P.IVA 03594460408, pec formercato@pec.it tel 0547-313393. Il Responsabile Unico del Procedimento è Dott. Alessandro Giunchi

DESCRIZIONE DELL’OGGETTO

Il presente appalto ha per oggetto l’affidamento dei lavori di realizzazione di impianto fotovoltaico presso il Mercato Ortofrutticolo di Cesena.

In particolare dovranno essere eseguite tutte le opere e le forniture occorrenti per dare completo, collaudabile e quindi perfettamente funzionante l’impianto fotovoltaico da realizzarsi sulla copertura del Mercato Ortofrutticolo di Cesena, sito a Cesena in via Dismano 4001, 47522, Pievesestina, Cesena (Fc).

L’appalto ha per oggetto la fornitura in opera di tutti i materiali ed apparecchi necessari per  la realizzazione degli impianti oggetto:

– Impianto Fotovoltaico di complessivi 498 Kwp installato sulla copertura assemblata con lastre pre-fabbricate Riverclack che permette il posizionamento dei pannelli per complessivi mq. 2800 mq con appositi kit comprendente collegamenti elettrici ed inverter per il funzionamento.

Maggiori informazioni saranno indicate nel Capitolato Speciale e nei documenti tecnici che saranno trasmessi alle imprese invitate alla procedura negoziata conseguente al presente Avviso.

IMPORTO PRESUNTO A BASE DI GARA

L’importo presunto dell’appalto è pari ad Euro € 494.722,70, oltre a Euro 29.610,90 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.

DURATA

La durata prevista per l’esecuzione dei lavori è pari a 180 giorni naturali e consecutivi dal verbale di consegna.

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE

Procedura negoziata senza bando ai sensi del citato art. 1 comma 2 lett. b) 63 del D.L. 76/2020, convertito con modificazioni in L. 120/2020 e s.m.i., con invito rivolto ad almeno 5 (cinque) operatori economici se sussisteranno in tal numero aspiranti idonei in sede di manifestazione di interesse.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

Criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 1 comma 3 della L. 120/2020, precisandosi che F.O.R. procederà all’esclusione automatica dalla gara delle offerte che presentino una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell’articolo 97, commi 2, 2-bis e 2-ter, del decreto legislativo n. 50 del 2016, anche qualora il numero delle offerte ammesse sia pari o superiore a cinque. Maggiori indicazioni verranno fornite in fase di invito.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Sono ammessi a partecipare alla procedura di affidamento gli operatori economici di cui all’art. 45 comma 2 del D.Lgs. 50/2016.

Requisiti generali:

  • Iscrizione nel registro della Camera di Commercio o in altro registro equipollente per attività rientranti nell’oggetto dell’appalto

–          I partecipanti non devono trovarsi in una delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 né in altre cause di esclusione dalla contrattazione, dalla partecipazione a gare d’appalto o dalla stipula di contratti con la pubblica amministrazione.

– Requisiti capacità economico-finanziaria e tecnico-organizzativa:

possesso di attestazione SOA in corso di validità per categoria OG9 classifica almeno II. Si chiede di allegare copia conforme di relativa attestazione SOA

Ai sensi dell’art. 105 del D.Lgs. 50/2016, il subappalto è concesso nella misura massima del 50% dell’importo complessivo dell’appalto.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE”

Le domande, formulate sul modello Allegato 1 al presente Avviso, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 09/10/2021 mediante spedizione dell’istanza e della documentazione allegata tramite PEC all’indirizzo formercato@pec.it .

Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI CESENA”.

L’Allegato 1 – Modello di domanda, dovrà essere firmato digitalmente dal legale rappresentante (od altro soggetto autorizzato a rappresentare il concorrente) ai sensi dell’art. 65 del D.Lgs. n.82/2005 (come modificato dal D.Lgs n.235/2010). Si chiede altresì l’allegazione di valido documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile inviare una pec all’indirizzo formercato@pec.it .

Informativa privacy ex art. 13 e ss. del Regolamento Europeo 2016/679

Ai sensi dell’art. 13 e ss. del GDPR relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché del D. Lgs. 196/2003 recante il Codice in materia di protezione dei dati personali, successivamente modificato ed integrato dal D.Lgs. 101/2018 a recepimento del GDPR (“Codice Privacy”) rendiamo note le seguenti informazioni:

La società Filiera Ortofrutticola Romagnola Spa (P.IVA: 03594460408), sita in Pievesestina di Cesena (FC) Italia, Via Dismano n. 4001, in qualità di titolare del trattamento (di seguito “Titolare”), la informa che in conformità alle disposizioni del GDPR, della normativa italiana e dei provvedimenti adottati dall’Autorità Garante per la protezione dei dati personali, svolge attività di trattamento dei Suoi dati personali (di seguito “Dati”) unicamente ai fini dell’instauranda procedura di gara.

I dati personali saranno trattati, (dati anagrafici, codice fiscale, numeri telefonici, e-mail, ecc.) nel rispetto dei principi di cui all’articolo 5 del GDPR, dal personale aziendale preposto al compimento delle procedure di acquisizione di lavori, servizi e forniture secondo le disposizioni del Codice dei contratti pubblici (D.lgs. 50/2016).

I dati – rientranti nella categoria di dati personali particolari di cui all’articolo 9 del Regolamento Europeo, nonché relativi a condanne penali e reati, verranno trattati nell’ambito della procedura di gara dal personale del servizio acquisti, dal seggio/commissione di gara, dai soggetti preposti a tal fine dal Responsabile Unico del Procedimento (RUP).

Inoltre, in adempimento alle disposizioni normative sulla trasparenza amministrativa (art. 1, comma 16, lett. b e comma 32 della L. n. 190/2012; D.lgs. n. 33/2012; art. 29 del D.lgs. n. 50/2016), il concorrente/contraente prende atto ed acconsente a che i dati e la documentazione che la legge impone di pubblicare siano assoggettati a tale trattamento.

I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati a terzi in caso di necessità di adempimenti di legge, trattamenti giuridici, gestione di eventuali contenziosi.

Il conferimento dei dati è obbligatorio ai fini della partecipazione alla procedura, ai sensi ed in virtù della normativa sui contratti pubblici (D.lgs. 50/2016); il rifiuto di fornirli comporta l’impossibilità di poter essere ammesso alle operazioni successive.

In ogni momento l’interessato potrà esercitare i diritti di cui all’art.15 del GDPR 2016/679 e, in particolare, potrà: chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai dati personali che lo riguardano, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento dei medesimi dati; l’opposizione al trattamento e la portabilità dei dati.  Per esercitare i diritti soprarichiamati potrà inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@formercato.it.

Qualora l’interessato ravvisasse che il trattamento che la riguarda viola i suoi diritti potrà, altresì, proporre reclamo a un’autorità di controllo competente ai sensi dell’art. 77 del GDPR; resta salva la possibilità di rivolgersi direttamente all’autorità giudiziaria.

La conservazione dei dati avrà luogo sino al perfezionamento e chiusura del rapporto contrattuale con l’aggiudicatario, discendente della presente procedura e per i cinque anni successivi.

Titolare del trattamento dei dati è Filiera Ortofrutticola Romagnola Spa (P.IVA: 03594460408), sita in Pievesestina di Cesena (FC) Italia, Via Dismano n. 4001.

  • SCARICA L’AVVISO AL SEGUENTE LINK ED IL MODULO ALL.1 AL SEGUENTE LINK

– MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE:

Bandi di gara e contratti – assegnati:

Anno 2021

 

 

Anno 2020

avviso di manifestazione d’interesse:

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DEI LOCALI ADIBITI A PIATTAFORMA LOGISTICA/COMMERCIALE REFRIGERATA (936 MQ. DI CUI 665 MQ CHIUSA E DI CUI MQ 271 DI SUPERFICIE COPERTA APERTA) – SITUATA ALL’INTERNO DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI CESENA

Data di Pubblicazione

04/12/2020

Oggetto del Bando

Il presente avviso è finalizzato ad ottenere manifestazioni di interesse volte all’assegnazione di uno stand situato all’interno del Mercato Ortofrutticolo all’ingrosso di Cesena, come di seguito descritto al successivo art. 2, in preavvertimento alla procedura mediante confronto competitivo che Filiera Ortofrutticola Romagnola S.p.a. (“FOR” o “Società”) si riserva di avviare nelle modalità e nelle forme che riterrà opportune.
Il presente avviso costituisce solo un invito a manifestare interesse e non un’offerta al pubblico, ai sensi dell’art. 1336 del Codice Civile.
La pubblicazione del presente avviso e la ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano per FOR alcun obbligo o impegno nei confronti dei soggetti interessati, né danno diritto a ricevere prestazioni di sorta da parte della stessa FOR, compreso il pagamento di commissioni di mediazione ed eventuali oneri di consulenza.
La manifestazione di interesse non determina in capo agli interessati l’insorgenza di alcun titolo, diritto o interesse giuridicamente rilevante per pretendere la prosecuzione della procedura.
Alla successiva eventuale procedura competitiva, i cui termini saranno in seguito comunicati, saranno invitati a partecipare i soggetti che avranno presentato manifestazione di interesse in risposta al presente avviso.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il termine indicato all’art. 7.
FOR si riserva la facoltà di chiedere chiarimenti e/o la produzione di ulteriori documenti agli interessati ed eventualmente di escluderli a suo insindacabile giudizio.
7 – MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse all’assegnazione in concessione di locali adibiti a piattaforma logistica/commerciale refrigerata devono, a pena di esclusione, far pervenire a mezzo PEC all’indirizzo formercato@pec.it ovvero a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero consegna diretta a mano (esclusivamente dalle h. 8.00 alle h. 11.00 nei giorni feriali dal lunedì al sabato), la manifestazione di interesse a FOR spa – Ufficio Direzione del Mercato –  Via Dismano, n. 4001, CAP 47522 Pievesestina di Cesena-fc- entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 dicembre 2020, il plico controfirmato sui lembi di chiusura, riportante la seguente dicitura: “AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI LOCALI ADIBITI A PIATTAFORMA LOGISTICA/COMMERCIALE REGRIGERATA (936 MQ. DI CUI 665 MQ CHIUSA E DI CUI MQ 271 DI SUPERFICIE COPERTA APERTA) – SITUATA ALL’INTERNO DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI CESENA” e indicante il nome/denominazione del mittente.
Si precisa che a causa dell’emergenza sanitaria COVID 19, gli orari di apertura al pubblico degli uffici di FOR sono variati e pertanto la consegna del plico cartaceo sarà possibile esclusivamente previa fissazione di un appuntamento scrivendo all’indirizzo email: info@formercato.it.
In caso di invio a mezzo PEC la Manifestazione di interesse dovrà recare firma digitale.
La consegna del plico è a totale ed esclusivo rischio del mittente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità di FOR ove per disguidi ovvero per qualsiasi motivo, il plico non pervenga all’indirizzo di destinazione entro il termine perentorio di scadenza.
Non saranno in alcun caso presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il termine perentorio di scadenza, anche indipendentemente dalla volontà del mittente e anche se spediti prima del termine medesimo; ciò vale anche per i plichi inviati a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, a nulla valendo la data di spedizione risultante dal timbro postale dell’ufficio o dell’agenzia accettante.
La manifestazione d’interesse non costituisce per FOR vincolo all’assegnazione.
La manifestazione d’interesse dovrà essere redatta in conformità al Format manifestazione di interesse allegato al presente avviso (Allegato d), scaricabile dal sito web di FOR (www.formercato.it).

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE: pervenuta n.4 manifestazione di interesse .

_______________________________________________________________________________________________________

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DEL LOCALE IN PIAZZALE EZIO VANONI N.440(VIA DEL COMMERCIO 140) DA ADIBIRSI AL SERVIZIO BAR-CAFFE’ PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI CESENA

 Data di Pubblicazione

04/12/2020

Oggetto del Bando

Il presente avviso è finalizzato ad ottenere manifestazioni di interesse volte all’assegnazione di uno BAR-CAFFE’ situato all’interno del Mercato Ortofrutticolo all’ingrosso di Cesena, come di seguito descritto al successivo art. 2, in preavvertimento alla procedura mediante confronto competitivo che Filiera Ortofrutticola Romagnola S.p.a. (“FOR” o “Società”) si riserva di avviare nelle modalità e nelle forme che riterrà opportune.

Il presente avviso costituisce solo un invito a manifestare interesse e non un’offerta al pubblico, ai sensi dell’art. 1336 del Codice Civile.

La pubblicazione del presente avviso e la ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano per FOR alcun obbligo o impegno nei confronti dei soggetti interessati, né danno diritto a ricevere prestazioni di sorta da parte della stessa FOR, compreso il pagamento di commissioni di mediazione ed eventuali oneri di consulenza.

La manifestazione di interesse non determina in capo agli interessati l’insorgenza di alcun titolo, diritto o interesse giuridicamente rilevante per pretendere la prosecuzione della procedura.

Alla successiva eventuale procedura competitiva, i cui termini saranno in seguito comunicati, saranno invitati a partecipare i soggetti che avranno presentato manifestazione di interesse in risposta al presente avviso.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il termine indicato all’art. 7.

  1. MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse all’assegnazione della BAR-CAFFE’ devono, a pena di esclusione, far pervenire a mezzo PEC all’indirizzo formercato@pec.it ovvero a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero consegna diretta a mano (esclusivamente dalle h. 9.00 alle h. 11.00 nei giorni feriali dal lunedì al sabato), la manifestazione di interesse a Filiera Ortofrutticola Romagnola spa – Ufficio Direzione mercato Ortofrutticolo di Cesena Via Dismano, n. 4001 CAP 47522 entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 dicembre 2020, il plico controfirmato sui lembi di chiusura, riportante la seguente dicitura: “AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI LOCALI ADIBITI A BAR-CAFFE’ (137,44 MQ  CIRCA) – SITUATO ALL’INTERNO DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI CESENA” e indicante il nome/denominazione del mittente. Si precisa che a causa dell’emergenza sanitaria COVID 19, gli orari di apertura al pubblico degli uffici di  FOR sono cambiati e pertanto la consegna del plico cartaceo sarà possibile esclusivamente previa fissazione di un appuntamento scrivendo all’indirizzo email: info@formercato.itIn caso di invio a mezzo PEC la Manifestazione di interesse dovrà recare firma digitale. La consegna del plico è a totale ed esclusivo rischio del mittente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità di FOR ove per disguidi ovvero per qualsiasi motivo, il plico non pervenga all’indirizzo di destinazione entro il termine perentorio di scadenza. Non saranno in alcun caso presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il termine perentorio di scadenza, anche indipendentemente dalla volontà del mittente e anche se spediti prima del termine medesimo; ciò vale anche per i plichi inviati a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, a nulla valendo la data di spedizione risultante dal timbro postale dell’ufficio o dell’agenzia accettante. La manifestazione d’interesse non costituisce per FOR vincolo all’assegnazione. La manifestazione d’interesse dovrà essere redatta in conformità al Format manifestazione di interesse allegato al presente avviso (Allegato d), scaricabile dal sito web di FOR (www.formercato.it). FOR si riserva la facoltà di chiedere chiarimenti e/o la produzione di ulteriori documenti agli interessati ed eventualmente di escluderli a suo insindacabile giudizio.

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE: pervenuta n.1 manifestazione di interesse .

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Anno 2019

Invito a presentare una manifestazione di interesse per la messa a disposizione in via esclusiva di posteggi per autocarri riservati 2019

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE: pervenuta n.0 manifestazione di interesse .

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Bando per affidamento Servizio di guardiania e custodia (scarica il bando) e il Capitolato (scarica)

Verbale assegnazione apri

Bando per affidamento Servizio di pulizia e gestione rifiuti (scarica il bando) e il Capitolato (scarica)

Verbale assegnazione apri

Bando per affidamento Servizio di facchinaggio e movimentazione merci (scarica il bando) e il Capitolato (scarica)

Verbale assegnazione apri

 

Anno 2018

Verbale assegnazione apri

Bando per Assegnazione posteggio di vendita(stand) n.23 all’interno del mercato ortofrutticolo 2018 apri

Verbale assegnazione apri

Bando per Assegnazione posteggio di vendita(stand) n.19_20 all’interno del mercato ortofrutticolo 2018 apri

Verbale assegnazione apri

Bando per l’assegnazione in sub-concessione di un locale  in via Dismano 3995 da adibirsi al servizio Bar-Caffè presso il Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena     (apri)

Anno 2017

Assegnazione stand verbale commissione apri

Bando per Assegnazione posteggio di vendita(stand) n.19 all’interno del mercato ortofrutticolo 2017 apri

Assegnazione stand verbale commissione apri

Bando per Assegnazione posteggi di vendita(stand)   all’interno del mercato ortofrutticolo 2017 apri

Bando per Assegnazione posteggio di vendita(stand) n.4 all’interno del mercato ortofrutticolo 2017 apri

Anno 2016

 

Affidamento servizio facchinaggio verbale commissione apri

Bando per affidamento servizio di facchinaggio 2016 -2019 apri

Affidamento servizio pulizia verbale commissione apri

Bando per affidamento servizio di pulizia 2016 -2019 apri

Affidamento servizio guardiania verbale commissione apri

Bando per affidamento servizio di guardiania 2016 -2019 apri

Anno 2014

Bando per Assegnazione posteggio di vendita(stand) n.17 all’interno del mercato ortofrutticolo 2014 apri apri